Chi siamo

LUCETEAM è una squadra di professionisti che si occupa di illuminazione.
Nasce nel 1996 come negozio al dettaglio.
Dal 2011 sotto la direzione di Vladimir Perenzin si apre al Lighting Design.

Perché scegliere LUCETEAM?

La progettazione indipendente: il nostro approccio di lavoro è svincolato dalle logiche commerciali della produzione e della distribuzione del prodotto.
Siamo dalla parte del cliente, il nostro obiettivo è soddisfare le sue esigenze con soluzioni orientate al risparmio energetico, alla sostenibilità, al benessere, al controllo del clima luminoso.

In Italia oggi si occupano di illuminazione diverse figure professionali.
I liberi professionisti che non si dedicano specificamente di lighting design, anche se possono comprenderne alcuni aspetti, il loro lavoro principale non gli consente di essere sufficientemente preparati e aggiornati.
Tecnici commerciali delle aziende produttrici, grossisti, rivenditori di lampade e agenti di commercio dichiarano di poter fornire un progetto di illuminazione, gratuitamente. Per quanto possano essere preparati, il loro obiettivo finale o delle aziende per le quali lavorano è commerciale in quanto si tratta di attività legate alla vendita del prodotto.

La luce è la nostra missione, la nostra passione, la nostra professione.

Vogliamo integrare la luce in modo equilibrato rispettando l’architettura e rispondendo alle esigenze del committente. Nelle nostre soluzioni di illuminazione si sposano estetica e tecnica della luce per definire un clima luminoso funzionale e piacevole.

Realizza il tuo progetto di illuminazione firmato dai Lighting Designers di LUCETEAM.

I nostri professionisti vi seguiranno in tutte le fasi del percorso di realizzazione del clima luminoso, ideazione, installazione in cantiere, consulenza post-vendita, con l’obiettivo di favorire il benessere delle persone.

 

Nel nostro showroom il cliente ha la possibilità di vedere la luce e le sue caratteristiche; viene accompagnato nella selezione delle tipologie di prodotto che rispondono alle esigenze del progetto, per pervenire infine alla miglior scelta.

 

 

Comments are closed.