Lavora con noi – posizione MKTG

Sei appassionato/o di MARKETING e ti piacerebbe affermarti in questa professione?
Cerchi un ambiente che ti permetta di esprimere tutta la tua creatività?
Stiamo cercando Te!

LUCETEAM SRL, azienda di progettazione illuminotecnica in espansione che si occupa di favorire il benessere delle persone progettando e realizzando un clima luminoso adatto ad ogni esigenza, ricerca ADDETTO/A MARKETING da inserire in STAGE / TIROCINIO

COSA FARAI?
ECCO QUI UN ACCENNO

  • La persona che stiamo cercando è un/a addetto/a marketing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla generazione di nuovi Leads.
  • Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi lo sviluppo del brand online tramite i social e il sito aziendale.
  • La risorsa lavorerà in stretto contatto con i commerciali ai quali fornirà supporto operativo nella creazione della strategia e nella gestione dei leads al fine di accrescere il business aziendale.
  • La figura si occuperà della creazione di grafiche, foto e video per i canali social. Inoltre, dovrà condurre analisi di mercato ai fini di sviluppare una strategia e si interfaccerà con la clientela svolgendo dei sondaggi ai fini di ricevere feedback riguardo alla soddisfazione dei clienti.
  • Crescerà nel ruolo fino a diventare il RESPONSABILE del marketing dell’azienda.

Offriamo
Inserimento iniziale in STAGE/TIROCINIO con scopo assunzione, affiancamenti e formazione, possibilità di crescita all’interno dell’azienda e un ambiente stimolante dove mettere in campo il proprio talento.

Richiediamo
Ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), conoscenza di wordpress, abilità nella grafica, disponibilità e voglia di affermarsi.

Se ti senti in grado di aiutarci a sviluppare un progetto ambizioso e stimolante puoi metterti in gioco con noi: i risultati per te saranno grandiosi! INVIA ORA la tua candidatura all’indirizzo recruiting@luceteam.it allegando il tuo CV.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *